Search

a
  /  Notizie dalla Pasticceria Bergamaschi   /  Pasticceria Bergamaschi unica Gluten Free a Rovereto

Pasticceria Bergamaschi unica Gluten Free a Rovereto

La Pasticceria Bergamaschi è la prima e unica pasticceria a Rovereto a proporre ogni giorno un vasto assortimento di dolci Gluten Free.
Sensibili verso i clienti con problemi di intolleranza al glutine, io e Francesca abbiano deciso di fare della nostra arte un’arte pasticcera inclusiva, al fine di contribuire a cambiare in meglio la vita delle persone celiache.
Ogni nostro prodotto dolciario è realizzato con professionalità, sensibilità e cura nei dettagli, poiché in tutto ciò che facciamo mettiamo al primo posto l’interesse di voi singoli clienti.

Grazie alla nostra idea di proporre anche un assortimento di pasticceria gluten free, nessuna persona con celiachia a Rovereto è più costretta a rinunciare al desiderio di gustare ottimi dolci ogni volta che ne ha voglia.

La Pasticceria Bergamaschi dunque propone tutti i giorni un’ampia scelta di mignon e torte senza glutine.
Si possono ordinare torte personalizzate per tutte le occasioni: quali compleanni, battesimi, lauree, matrimoni e ricorrenze varie.
A garantire che ogni nostro prodotto assicura la completa assenza di glutine e che utilizziamo solo prodotti di alta qualità, è il marchio dell’Associazione Italiana Celiaci. Noi della Pasticceria Bergamaschi infatti facciamo parte del circuito AiC.

Questo vuol dire che il noto simbolo della “spiga barrata” consente alle persone affette da celiachia di lasciarsi andare al piacere di un dolce senza doversi preoccupare di controllare quali ingredienti sono contenuti o di chiedere informazioni specifiche.
I celiaci purtroppo, non solo devono escludere dalla dieta alimenti col glutine, ma devono fare attenzione anche alle contaminazioni.
Un disagio questo a cui sono costrette purtroppo molte persone. Si calcola infatti che nella popolazione italiana il numero totale di celiaci si aggiri intorno ai 600 mila.

Ne viene da sé che noi della Pasticceria Bergamaschi abbiamo fatto dell’impegno e della dedizione al nostro lavoro i principali “ingredienti” che consentono di offrire una Pasticceria Artigianale di Alta Qualità al servizio dei gusti e delle esigenze di tutti clienti.

Daniel Bergamaschi

Leave a Comment

uno × 1 =

×